ELEZIONI: ACERBO (POTERE AL POPOLO), ”SIAMO UNICA ALTERNATIVA DI SINISTRA”

24 Febbraio 2018 16:25

Pescara - Politica

PESCARA – Continua la campagna elettorale abruzzese di Potere al popolo. 





Domani domenica 25 febbraio ore 11 in piazza Umberto I a Lettomanoppello (Pescara) spazio al comizio di Maurizio Acerbo, candidato capolista alla Camera nel collegio Abruzzo 01 e i candidati del collegio per Camera e Senato. 

“Sarà un’occasione per denunciare il fallimento del presidente del Partito democratico della regione Abruzzo che fugge a Roma per un seggio garantito. Siamo l'unica alternativa di sinistra ai poli esistenti non per prosopopea ma sulla base di semplici constatazioni. Liberi e uguali rappresenta la classe dirigente che ha portato avanti politiche neoliberiste, anche in alleanza con Silvio Berlusconi negli ultimi 25 anni e soprattutto è ovunque alleata col Partito democratico, come in Abruzzo dove è la più fedele stampella del governatore regionale Luciano D'Alfonso“, le parole di Acerbo. 





“Non pensiamo di valere più di altre persone ma di rappresentare contenuti e esperienze di lotta che altri non hanno fatto prima di entrare nelle istituzioni e questo si evidenzia nella scarsa incisività dell'opposizione del Movimento 5 stelle per esempio alla Regione Abruzzo e in tanti enti locali”, afferma ancora.

In caso di maltempo il comizio si svolgerà presso la sala consiliare in Corso Vittorio Emanuele a Lettomanoppello.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: