ELEZIONI AVEZZANO: DI PANGRAZIO, ”APERTI NUOVI CANTIERI SU 350 KM DI STRADE”

13 Aprile 2017 17:10

L'Aquila - Cronaca

AVEZZANO – Procedono a pieno ritmo i lavori per il completamento del programma di messa in sicurezza e ristrutturazione degli oltre 350 km di strade cittadine.

Lo rende noto il sindaco di Avezzano (L'Aquila), Giovanni Di Pangrazio, che in un comunicato ricorda come “l’imponente piano sulla viabilità, avviato da oltre due anni, si arricchisce di altri preziosi tasselli e accorcia le distanze per la riconsegna alla città di una rete viaria sicura ed efficiente”.





“I nuovi lavori interessano San Pelino, a partire da via Verrazzano, che nei giorni scorsi è stata depolverizzata e di cui è attualmente in atto l'asfaltatura, mentre lavori di ripristino del manto stradale e di tratti di cordoni sono in corso in via Marco Antonio Colonna, da via Niccolò Paganini a via Teramo; ancora, imponenti lavori di ripristino del manto stradale con de-polverizzazione e asfaltatura in via SS. Trinità, tra i punti cruciali della viabilità cittadina”.

“La messa in sicurezza e il ripristino delle strade cittadine sono per noi una priorità”, sottolinea il sindaco.





“Abbiamo riavviato i cantieri in città, dopo decenni di letargo, e dal centro alle frazioni prosegue l’opera di rinnovamento di Avezzano che io e la mia squadra portiamo avanti a ritmo serrato. Mettere mano a più di 350 km di strade e infrastrutture connesse non è un’impresa da poco, ed è su questa rotta che continueremo, con la bella sinergia che ha portato tanti buoni frutti per la città dove, a differenza di altre in cui si continua a litigare e a tenere tutto fermo, in questi anni abbiamo aperto decine e decine di cantieri, per scuole, piazze, strade e marciapiedi”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: