ELEZIONI AVEZZANO: IAMPIERI, ”DECISIVO IL CONTRIBUTO DI BERLUSCONI”

28 Giugno 2017 18:18

L'Aquila - Politica

AVEZZANO – “Voglio esprimere la mia grande gioia per l'elezione di Gabriele De Angelis a sindaco di Avezzano (L'Aquila) e ringraziare il presidente Silvio Berlusconi che, con il suo prezioso endorsement nei confronti di De Angelis ha dato un contributo decisivo nell'affermazione di un candidato dal profilo decisamente moderato”.





Lo scrive in una nota Emilio Iampieri, consigliere regionale e dirigente di Forza Italia, che sottolinea – “il ruolo determinante che la lista di Forza Avezzano ha avuto nella competizione elettorale, ruolo che sarà trainante anche nell'amministrazione comunale che si appresta ad insediarsi”.

“Un ringraziamento speciale – scrive ancora il consigliere regionale – voglio rivolgerlo a tutti coloro che hanno compreso e condiviso la nostra scelta di sostenere De Angelis, decisione che ha ricevuto nello schiacciante risultato del ballottaggio l'ampio riscontro di gradimento della cittadinanza. In particolare ringrazio il coordinatore regionale Nazario Pagano, che per primo ha creduto in questa candidatura e in questo progetto, sostenendoci con convinzione e assicurando la sua presenza e il suo entusiasmo contagioso negli appuntamenti decisivi”.





“Voglio inoltre ringraziare l'ex ministro Mara Carfagna, sempre più di casa ad Avezzano: dalla battaglia per il 'no' al referendum costituzionale all'intervento nel comizio di chiusura in piazza Risorgimento al fianco di Gabriele De Angelis”.

“Ringrazio altresì la senatrice Paola Pelino e l'onorevole Fabrizio Di Stefano, parlamentari che hanno dimostrato una volta di più di avere a cuore il nostro territorio. Con l'elezione di Gabriele De Angelis – conclude Iampieri – Forza Italia torna protagonista della vita cittadina e apre una nuova fase di rilancio del centrodestra, alla cui riunificazione inizieremo a lavorare già da domani con tutte le donne e gli uomini di buona volontà”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web