ELEZIONI AVEZZANO: PELINO (FORZA ITALIA), ”NESSUN PATTO CON GEROSOLIMO”

28 Maggio 2017 21:13

L'Aquila - Politica

AVEZZANO – “Nella politica abruzzese c'è solo una certezza: che non esiste patto e alcun accordo tra la sottoscritta e l'assessore regionale Andrea Gerosolimo, dal quale sono politicamente distante anni luce. L'ex coordinatore comunale di Forza Italia Maurizio Bianchini, non sapendo come occupare la sua domenica, ha pensato bene di tirare fuori una polemica pretestuosa e perfino puerile”.





Lo afferma la senatrice di Forza Italia Paola Pelino, che spiega come “ad Avezzano, abbiano un patto programmatico con il candidato sindaco Gabriele De Angelis, che si pone in alternativa al Pd e alla coalizione di centro sinistra di Giovanni Di Pangrazio. Se Andrea Gerosolimo ha scelto di sostenere De Angelis schierandosi contro il partito con il quale governa in regione Abruzzo, questo sta nelle valutazioni dello stesso assessore regionale, e Bianchini eviti perciò di parlare di patti o disegni per annientare Forza Italia”.





“Io rappresento Forza Italia dalla sua nascita e sul punto né Bianchini né altri possono permettersi di avanzare dubbi o dare lezioni. Siamo alternativi al Pd e al centrosinistra ad Avezzano e in tutta Italia. E siamo con De Angelis anche per questa ragione, sicuri di rappresentare con la lista di Forza Avezzano una componente decisiva per la sua vittoria. Il resto è polemicuccia da passatempo domenicale”, conclude la Pelino.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web