ELEZIONI COMUNALI: FANINI (FI), ”NEL TERAMANO UN BRILLANTE RISULTATO”

26 Giugno 2017 17:51

Teramo - Politica

TERAMO – “All’esito delle elezioni amministrative, non possiamo non esprimere tutta la nostra soddisfazione per il brillante risultato finale conseguito nel Teramano, in Abruzzo e nel resto d’Italia”.

Lo scrive in una nota il coordinatore provinciale teramano di Forza Italia, Vincent Fanini.





“È di tutta evidenza come la comprovata formula vincente del presidente Berlusconi continui a dare sicure garanzie di successo su tutto il territorio nazionale – fa notare – il centrodestra unito, con Forza Italia primo partito di coalizione, che coinvolge persone serie, credibili, affidabili, che coinvolge gente di qualità, capace non solo di includere ma, soprattutto, di dare una speranza ai nostri concittadini, non ha avversari temibili!”.

Per Fanin, “un particolare ringraziamento e riconoscimento va al nostro coordinatore regionale, Nazario Pagano, per l’immenso lavoro svolto nella conduzione delle operazioni che ci hanno condotto a questa esaltante vittoria in Abruzzo.
Quindi, è stata una sonora bocciatura per il Pd di Renzi e Gentiloni del governo nazionale e di D’Alfonso del governo regionale – attacca – mentre il Movimento 5 stelle di Grillo e della Raggi, che malgoverna Roma Capitale, addirittura non è pervenuto”.





“A Tortoreto e Martinsicuro, le schiaccianti vittorie di Domenico Piccioni e Massimo Vagnoni sono emblematiche, frutto dell’impegno costante di persone volenterose, umili e modeste, di grandi lavoratori – rivendica il coordinatore – che certamente saranno in grado di amministrare con equilibrio e profitto, nell’esclusivo interesse della comunità; a entrambi, le nostre più vive congratulazioni”.

“Con questo spirito, daremo prosecuzione al cammino intrapreso, sicuri e convinti di tornare protagonisti, sia alla guida del governo della nostra amata Italia che del nostro meraviglioso Abruzzo”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: