ELEZIONI GIULIANOVA: COSTANTINI, ”NOI DAVIDE CONTRO GOLIA, PRIORITA’ IL SOCIALE”

10 Giugno 2019 11:01

Teramo - Politica

GIULIANOVA – “Eravamo Davide contro Golia, ma sapevamo che potevamo farcela. Da domani ci mettiamo al lavoro, e partiremo dai più deboli”.

Ad affermarlo questa notte, nel pieno dei festeggiamenti Jwan Costantini, nuovo sindaco civico di area centrodestra che ha battuto il candidato della Lega, sostenuto dai Fi e Fdi e Idea, Pietro Tribuiani

“Una soddisfazione incredibile, una responsabilità grandissima, e stata una durissima campagna elettorale”.





“Da domani mattina saremo al lavoro per regalare ai cittadini una Giulianova diversa, c'è tanto da fare, ci metteremo a disposizione dei cittadini, e andremo subito a incontrare le tante associazioni che lavorano nel sociale, che da troppo tempo non hanno avuto risposte, da parte delle istituzioni. Si parte dai più deboli, come avevamo garantito in campagna elettorale”. 

Per riguarda la composizione della giunta Costantini risponde:”Ora fateci riprendere il fiato, è stata una campagna elettorale durissima, io ho avuto la febbre per 11 giorni. Mi prendo 48 ore per riposare, e metabolizzare la più grande gioia della mia vita dopo la nascita di mio figlio, e il matrimonio con mia moglie”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: