ELEZIONI: LIRIS (PDL), ”BENE SROUR E GIULIANTE MA NO AL DISFATTISMO”

13 Febbraio 2013 18:58

L'Aquila - Video

L’AQUILA – “Tutti i contributi al centrodestra, compresi quelli di Giuliante e Srour, sono un valore aggiunto. Mi farebbe piacere che non prendano derive disfattiste in una campagna elettorale molto breve e anomala perché molto mediatica”.

In un contesto di diplomazia dovuta anche alle elezioni sempre più vicine, questa è la replica del coordinatore comunale designato del Popolo della libertà Guido Liris alla “strana alleanza” tra l’ex assessore regionale e provinciale Mimmo Srour e l’assessore regionale Gianfranco Giuliante, che hanno unito le forze dopo le ultime mosse del partitone di centrodestra mettendo in rete gruppi e associazioni d’area.





Liris fa proprie e rilancia le proposte per la ricostruzione anticipate ad AbruzzoWeb dal consigliere regionale pidiellino Luca Ricciuti su placet di Silvio Berlusconi.

“Chiederemo con forza il ritorno al contributo agevolato, chi sta sul campo e parla con gli artefici della ricostruzione, cittadinanza, ditte e banche, sente con grossa forza – conferma Liris – La scelta determinata e forte sulla querelle contributi e circolari Inps e Inail è del pagamento al 40% frutto di una legge che Gianni Letta ha donato all’Aquila con un’opera di mediazione e ascolto”. (alb.or.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: