ELEZIONI POLITICHE: POTERE AL POPOLO RACCOGLIE FIRME PER LISTE A TERAMO

18 Gennaio 2018 10:10

Teramo - Politica

TERAMO – “Potere al Popolo rappresenta una rivoluzione di metodo democratico per le prossime elezioni politiche. Le realtà di base, i militanti e cittadini si sono uniti partendo non dai palazzi ma dal popolo. Dopo diverse assemblee sui territori si è arrivati alla presentazione ufficiale delle liste scegliendo in strada e nelle piazze, non in stanze chiuse”.

Così in una nota il “listone” costituito da Rifondazione comunista e reti civiche lancia la raccolta di firme necessarie alla presentazione delle candidature.





“Un paradosso visto che forze inesistenti sono esonerate per via del salto di casacca di questo o quel deputato – continua la nota – Questo però è un vantaggio. Noi saremo sempre in quelle strade dove siamo nati. Le nostre liste saranno presentate dal popolo e non da altri”.

Per l'intera giornata di sabato 20, dalle 10 alle 19, e la mattina di domenica 21 gennaio, dalle 10 alle 12,30, Potere al Popolo sarà presente in piazza Martiri, a Teramo, con un proprio banchetto per raccogliere le firme necessarie alla presentazione della lista per le prossime elezioni parlamentari.





In caso di pioggia o problematiche il banco sarà spostato al Centro Politico Santacroce in via Ponte Vezzola.

“Durante i banchetti sarà possibile avere informazioni sul programma della nostra lista e interagire con i nostri futuri candidati al Parlamento italiano – conclude la nota – Invitiamo simpatizzanti e militanti interessati al nostro progetto radicale e di ispirazione proletaria a non mancare”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: