ELEZIONI PRATOLA: ANTONELLA DI NINO PRESENTA LISTA AL TEATRO COMUNALE

29 Aprile 2017 13:56

L'Aquila - Politica

PRATOLA PELIGNA – Antonella Di Nino presenta la squadra della lista “Pratola Bellissima” con la quale intende guidare il Comune di Pratola Peligna nei prossimi cinque anni.

L'appuntamento è per domani, domenica 30 aprile, al Cinema Teatro comunale di Pratola alle 11,30.

Dopo gli incontri delle settimane scorse che hanno visto partecipazione e consensi da parte dei cittadini per costruire un programma di mandato condiviso e l'inaugurazione del comitato elettorale di via IV Novembre – informa una nota – in un clima di entusiasmo e coinvolgimento, Antonella Di Nino e i dodici candidati al Consiglio comunale incontreranno la cittadinanza.





“Ho scelto con coraggio e passione di mettere a disposizione della città il mio impegno per aprire una nuova pagina amministrativa – sottolinea Antonella Di Nino – proporremo un programma innovativo, concreto e condiviso per rendere la nostra cittadina, già bella, bellissima. È una sfida entusiasmante che ho deciso di affrontare, insieme alla mia squadra, con convinzione e con l'obiettivo di esaltare gli interessi collettivi, attraverso una presenza amministrativa costante e fattiva che porti alla rinascita della nostra città”. 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web