ELEZIONI PROVINCIA CHIETI: DI PRIMIO, ”MI CANDIDO CON SPIRITO DI SERVIZIO”

16 Ottobre 2018 15:58

Chieti - Politica

ORTONA – “La mia non è una candidatura di servizio, ma mi candido con spirito di servizio alla guida della Provincia di Chieti per proporre cose buone ridando forza ai territori dando risposte alle richieste dei sindaci e dei cittadini”.

Così il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, nel presentare da Ortona la sua candidatura a presidente della Provincia di Chieti dalla sala Rotary nell'ex convento Sant'Anna.





Candidatura maturata con lo slogan 'La nostra Provincia di Chieti' perché “le decisioni non verranno prese nelle stanze di un partito ma tra la gente come ci hanno abituato chi ha amministrato sinora con prospettive di futuro e non di sudditanza”. Di Primio ha indicato che le priorità saranno fissate dai sindaci e ascoltando le richieste dei consiglieri, annullando il dualismo e la competizione tra zone interne e zone costiere.

“Siamo stanchi di vederci dettare dalla Regione – ha aggiunto – come spendere i soldi perché siamo noi che vogliamo scrivere l'elenco delle cose che servono”.





Il candidato presidente si impegna per “fare un'operazione verità sui conti della Provincia mettendoli a posto con la riduzione della spesa e la razionalizzazione dei costi” e annuncia che rinuncerà al suo rimborso spese di pochi euro al giorno.

Presenti i sindaci di Villa Santa Maria, Torino di Sangro, Orsogna, San Salvo, Cupello, Palombaro, Fossacesia, Gamberale, Borrello, Perano, Villalfonsina e Casalbordino che hanno rivendicando interventi urgenti sulla viabilità che conta 1.800 chilometri di strade e sulle scuole secondarie superiori. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web