ELEZIONI SILVI: SCORDELLA, ”LOCALI SETTORE EDILIZIA AL COMANDO DEI CARABINIERI”

25 Maggio 2018 13:04

Teramo - Politica

SILVI – “La sicurezza sull'intero territorio comunale di Silvi è uno dei punti cardine del mio programma elettorale. Con l'occasione voglio ringraziare i militari della stazione dei Carabinieri per l'importante lavoro che svolgono quotidianamente. Aver catturato un topo d'appartamento in flagranza manifesta l'attenzione costante al controllo del territorio che, spero in un vicino futuro, possa essere ulteriormente rafforzata”.





Queste le parole del candidato sindaco del centrodestra a Silvi (Teramo), Andrea Scordella, dopo gli ultimi fatti riportati in queste ore dalle cronache.

“Nel mio programma elettorale – ha aggiunto Andrea Scordella – per migliorare la sicurezza ho previsto diversi miglioramenti, a cominciare dal destinare i locali attualmente dal settore Urbanistica ed Edilizia al Comando locale dell'Arma, sperando anche che il Ministero competente possa attribuire un aumento dell'organico per una presenza più costante sul territorio. Sarà  importante anche un maggior coordinamento tra tutte le forze dell'ordine che operano sul territorio”.





“Una maggiore percezione della sicurezza da parte delle persone – ha concluso Scordella – è alla base di una quotidianità più tranquilla, più serena, più collaborativa tra gli stessi miei concittadini di Silvi e le forze dell'ordine. Siamo pronti a iniziare questo nuovo percorso con la collaborazione e i suggerimenti di chiunque voglia contribuire a una Silvi più bella”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web