ELEZIONI TERAMO: MAFFUCCINI (OLTRE), ”AREE GIOCO SICURE PER BAMBINI E DISABILI”

25 Maggio 2018 13:18

Teramo - Politica

TERAMO – “Portare le fasce più deboli e meno protette della popolazione al centro dell’azione amministrativa sarà una delle priorità della lista civica Oltre in vista delle prossime elezioni amministrative”.





Lo dice in una nota il consigliere provinciale e coordinatore della lista Federico Agostinelli.

“Tra i nostri obiettivi, non appena si insedierà la nuova amministrazione cittadina, ci sarà la realizzazione di una serie di progetti che riteniamo siano strategici per ridare dignità proprio a quelle fasce meno protette della nostra popolazione, come bambini e disabili, verso le quali non sempre si mostra la giusta attenzione”, aggiunge.





“Uno dei primi progetti su cui lavoreremo è quello che prevede la riqualificazione delle aree gioco per i più piccoli, impegnandoci affinché venga sostituito il brecciolino presente in molti giardinetti pubblici con tappeti sintetici che permettano di giocare in sicurezza”, afferma Claudia Maffuccini, candidato consigliere della lista civica Oltre ed operatrice nel campo del sociale.

“Altro tema su cui ci batteremo sarà quello della creazione di un’area gioco appositamente allestita per le persone diversamente abili, perché è giusto che possano giocare all’aria aperta ed in spazi sicuri e pensati per le loro esigenze. Infine, è questa è una cosa a cui tengo particolarmente – conclude la candidata Maffuccini – ci impegneremo perché venga implementato e migliorato il servizio della Colonia Marina così da offrire, soprattutto ai bambini meno abbienti, la possibilità di andare al mare”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web