EMMA MARRONE SCEGLIE ROCCARASO PER PREPARARE IL SUO TOUR: IL 13 SETTEMBRE LA DATA ZERO

1 Agosto 2016 09:57

L'Aquila - Cultura

ROCCARASO – Roccaraso (L'Aquila) si conferma come la “palestra” preferita dai grandi artisti della musica leggera italiana per preparare le tournèe. 

Dal 6 al 13 settembre, nel centro turistico abruzzese, sarà Emma Marrone a mettere a punto le nuove date del tour “Adesso” che partirà poi il 16 settembre dal Forum di Assago. 





A Roccaraso ci sarà una settimana di prove e poi il 13 settembre la “data zero” con un concerto che richiamerà al palaghiaccio “Bolino” migliaia di fans dell’artista salentina. 

Ad annunciarlo è stato il sindaco centro montano, Francesco Di Donato.





“Con la presenza di un’artista del calibro di Emma mettiamo a segno un altro colpo importante nell’ambito della nostra politica dei grandi eventi musicali – ha spiegato Di Donato – Una presenza che ci permetterà di rafforzare la strategia finalizzata a consolidare il marketing turistico e il nostro brand, considerata l’alta attenzione che Emma raccoglie sui media nazionali”.

“Inoltre – ha aggiunto Di Donato – in questo modo riusciremo ad allungare la stagione turistica estiva fino alla metà di settembre. Roccaraso – è una località turistica molto legata agli sport invernali. Da una parte lavoriamo per consolidare la nostra vocazione, dall’altra cerchiamo da sempre di allargare il ventaglio della nostra offerta puntando a sfruttare al massimo le potenzialità delle nostre strutture. Anche in questo caso, il palazzo del ghiaccio si è confermato un valore aggiunto che noi abbiamo il dovere di sfruttare a pieno”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web