FORESTALI: SUCCESSO A MONTESILVANO DEL RADUNO DEI CONGEDATI

28 Giugno 2016 16:11

Pescara - Cronaca

MONTESILVANO – Grande successo per il primo raduno commemorativo al monumento alla memoria del forestale caduto per servizio.

Oltre 200 le persone delle sezioni nazionali di Abruzzo, Molise, Marche e Puglia che si sono ritrovate a Montesilvano (Pescara) per rendere omaggio al monumento che dallo scorso settembre si trova nel piazzale antistante il centro di intrattenimento Porto Allegro, donato alla città da Anfor e AssoArma.

“Voglio ringraziare l’amministrazione comunale per la sensibilità e l’attenzione che dimostra, – ha dichiarato il Calogero Bono, delegato interregionale Abruzzo e Molise alla presidenza nazionale dell’associazione nazionale Forestali e organizzatore della manifestazione – Tito Di Sante e le associazioni combattentistiche e d’Arma sempre presenti e collaborative”.





All’evento, che si è concluso con la deposizione di una corona di alloro al monumento, ha preso parte anche Francesco Scarpelli, vicepresidente vicario Anfor Roma.

“Questo monumento – ha dichiarato il sindaco Francesco Maragno – ci ricorda quotidianamente il prezioso contributo dei forestali per la salvaguardia del nostro territorio. Il nostro speciale apprezzamento va all’Anfor e soprattutto al cav. Bono che è riuscito ad offrire alla città una manifestazione, perfettamente organizzata, sentita e partecipata”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: