FORZA ITALIA PRIMO PARTITO CONSIGLIO COMUNALE AVEZZANO: 2 NUOVE ADESIONI

23 Marzo 2019 16:22

L'Aquila - Politica

AVEZZANO – Forza Italia diventa il primo partito nel Consiglio comunale di Avezzano in seguito all'adesione dei due consiglieri del gruppo misto, Gabriele Tudico e Sonia Di Stefano, annunciata oggi dal sindaco, Gabriele De Angelis, nel corso di una conferenza stampa in municipio. 





“Sono soddisfatto delle nuove adesioni perché non posso che auspicare una ricomposizione dell'area di centrodestra – ha detto – In questo momento mi sto occupando della parte amministrativa, in quanto abbiamo investito oltre 30 milioni di euro in città e stiamo aspettando l'apertura di 22 cantieri”.

Presente anche il senatore Nazario Pagano, coordinatore regionale del partito, che ha ricordato che Forza Italia correrà alle Europee insieme all'Unione di Centro. 





“Il gruppo di Forza Italia diventa sempre più numeroso e ciò significa che l'area di centrodestra è quella più gradita – ha specificato Pagano – e aggiungo che insieme all'Udc su scala nazionale sta portando avanti un progetto politico di condivisione che sarà ancora più evidente nel corso delle elezioni europee quando le due forze si presenteranno unite in un unico soggetto politico”. 

“Le motivazioni del passaggio a Forza Italia sono due – ha detto il consigliere Tudico – in quanto Forza Italia è ormai un'area moderata di centrodestra in cui mi rispecchio e in secondo luogo perché mi sono reso conto che il civismo a lungo andare non paga, in quanto non ci sono punti di riferimento e quindi è fine a se stesso”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web