FOSSACESIA: APRE GUARDIA MEDICA TURISTICA E UFFICIO INFORMAZIONI

1 Luglio 2018 14:37

Chieti - Cronaca

FOSSACESIA – Dal 1 luglio è operativa sul lungomare di Fossacesia (Chieti), tutti i giorni della settimana, la guardia medica turistica allestita presso l’edificio comunale della scuola dell’infanzia.

Il presidio medico sarà aperto tutti i giorni con il seguente orario 10-13 al mattino e 15-18 nel pomeriggio, con presidio di un’ambulanza.

Nei prossimi giorni sarà aperto anche lo sportello farmaceutico. 





Sul lungomare di Fossacesia Marina è aperto anche l'ufficio informazioni turistiche “Una costa per tutti”, istituito dall’amministrazione comunale.

Il presidio è anche Punto Blu, con tutte le informazioni relative alla Bandiera Blu della Fee.

L’ufficio osserverà un’apertura giornaliera dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 13, e dalle 16.30 alle 19.30 e resterà aperto fino al 15 settembre.

“L'ufficio informazioni turistiche – dichiara l’assessore al Turismo del Comune di Fossacesia Paolo Sisti – sarà un punto di riferimento importante per i turisti e i villeggianti  sulle offerte turistiche della costa dei trabocchi, sul calendario degli eventi e delle manifestazioni estive di Fossacesia”.





“Offrirà altresì indicazioni sulle strutture ricettive presenti sul territorio comunale nonchè provvederà   alla distribuzione gratuita del materiale informativo”, conclude l'assessore.

“La stagione balneare entra nel vivo e abbiamo attivato tutti i servizi utili per accogliere turisti e villeggianti – dichiara il sindaco Enrico Di Giuseppantonio – la nostra offerta turistica si basa sulla qualità eccellente delle acque di balneazione e sui numerosi servizi offerti nei lunghi tratti di spiaggia libera”.

“Tra l’altro stiamo individuando un tratto di spiaggia da riservare agli sport acquatici, poiché la spiaggia di Fossacesia è meta di numerosi appassionati di surf in ragione delle favorevoli condizioni di vento”, conclude.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: