FRANCAVILLA: TORNA LA MAGIA DEL CARNEVALE CARRI E TRECENTO FIGURANTI AL RITMO DI MUSICA

7 Febbraio 2016 10:50

Chieti -

FRANCAVILLA – Tutto pronto per Carnevale d'Abruzzo di Francavilla (Chieti) arrivato alla 61a edizione.  La coloratissima sfilata partirà alle 15 da piazza Stazione per raggiungere piazza Sirena lungo viale Nettuno.

Ultimi preparativi per trecento maschere in costume, tra ballerini e figuranti, che sfileranno a ritmo di musica e sulle coreografie di Americo Di Francesco e Paola Lancioni, direttori della scuola di arte e danza New Step. 

I costumi sono stati realizzati da Mirella Giampietro, mentre a collaborare all'allestimento artistico è il compositore Davide Cavuti, direttore della Stagione dei concerti e del teatro F.P. Michetti. Presenterà la sfilata Mila Cantagallo. La direzione artistica è, come ogni anno, a cura di Tony Miccoli. Presente il comico Dado per il Carnevale della risata.  Martedì 9 per il Carnevale dei Bambini in programma lo spettacolo teatrale Il Regno di Oz, con Micol Olivieri (ex Alice de I Cesaroni), domenica 14 Carnevale della Musica con la performance della Balkan Street Band.





Per anziani e disabili a disposzione un taxi gratuito,  messo a disposizione dal Comune. Il servizio sarà attivo dalle ore 13 alle ore 18.30 (circa). E' possibile prenotarsi al numero di cellulare 327/0152509.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: