FRANCESCA, LA MISS ABRUZZESE DEL ‘GRANA PADANO’ ‘SOGNO UN FILM CON DE SICA, MA NON LASCIO I LIBRI’

di Antonio Oddi

20 Settembre 2013 08:04

Pescara - Gallerie Fotografiche

PESCARA – Il suo sogno è di fare un film con Christian De Sica, nel frattempo tenta l’ingresso nel mondo dello spettacolo dalla porta di Miss Italia, anche se la sua apparizione in tv l’ha già fatta partecipando l’anno scorso a uno spot del Grana padano.

È Francesca Di Lauro, 19 anni di Pescara, diplomata al liceo linguistico, che divide la passione per lo showbiz con l’impegno dello studio in Economia aziendale, cui conta di laurearsi presto.

Francesca, come mai hai deciso di partecipare a Miss Italia Abruzzo?

Perché è il concorso di bellezza per eccellenza e può darmi tanta visibilità, e poi perché mi piace il mondo della moda, ma se dovessi scegliere farei cinema.

Come sei stata scelta per lo spot del Grana padano?

Ho fatto un casting in una discoteca di Pescara e poi mi hanno chiamata a Riccione per la finale nazionale, dove eravamo 12 ragazze. Alla fine la preferenza è caduta su di me.





Come stai organizzando il tuo futuro?

Intanto continuo a studiare e volgio laurearmi in Economia aziendale, però quest’inverno farò un corso di dizione e recitazione perché vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo.

Quando hai un po’ di tempo libero che fai?

Mi piacciono molto i balli caraibici, sono 4 anni che frequento una scuola e a settembre dovrei iniziare a fare le gare. Poi ho appena preso la patente e nei progetti futuri vorrei specializzarmi nella guida nautica.

Hai una fan sfegatata particolare.

Sì, è mia madre Maria Assunta: lei c’è sempre, mi accompagna dovunque sostenendomi con molto trasporto.

Hai un fidanzato? Che pensa di questa tua passione?





Ho un ragazzo che si chiama Andrea. Devo dire che non è geloso e mi supporta tanto perché dice che ho molte qualità e devo provarci, per non rimanere nel dubbio di non aver fatto tutti i tentativi per sfondare.

Oltre che una bella miss sei anche una buongustaia.

Mi piace molto mangiare e devo dire che ho anche il palato raffinato: la cucina delle mie nonne è imbattibile, il mio piatto preferito è il risotto con i frutti di mare e le tagliatelle al tartufo e porcini.

Che genere di musica e di cinema preferisci?

Amo la musica latina e per questo appena posso farò un viaggio a Cuba. Il mio attore preferito, invece, è Christian De Sica, un personaggio molto simpatico. Lo dico apertamente: uno dei miei sogni è fare un film con lui.

Come credi dovrebbe essere una miss?

Raffinata ed elegante in qualsiasi situazione, ma soprattutto la donna che tutti gli italiani vorrebbero avere al proprio fianco.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web