GIOVENTU’ NAZIONALE: VALERIO CASTELLANI COORDINATORE AVEZZANO

20 Giugno 2018 11:04

L'Aquila - Politica

TAGLICOZZO – Il 23enne Valerio Castellani prenderà il timone di Gioventù Nazionale ad Avezzano (L'Aquila).

“Siamo l’Italia che crede nella capacità della gioventù di rischiare, di buttarsi, di farcela da soli senza dover aspettare un aiuto calato dall’alto o una scorciatoia illegale – afferma in una nota – Crediamo nella gioventù, in quella che ha la forza di ribellarsi alle finte ‘libertà’  che questo secolo gli ha imposto. Siamo quei giovani che ogni giorno, lontani dalle luci del grande spettacolo, compiono piccoli gesti da grandi eroi e che, con il loro esempio, costruiscono un mondo migliore”.





“Nuove ed impegnative sfide ci attendono. Dall’università alle scuole. Diversi eventi già sono in cantiere ed il tesseramento al movimento è aperto. Sentirete parlare di noi!”, aggiunge Castellani.

La nomina è arrivata dalla coordinatrice provinciale del movimento Benedetta Fasciani che si dichiara soddisfatta per la crescita del movimento nel territorio marsicano: “Siamo l’Italia che crede, ma siamo anche l’Italia che osserva, che critica, che propone, che non rimane a guardare e scende in campo. Valerio farà bene, ne sono certa!”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web