GOVERNO: PEZZOPANE, ”HO SMESSO DI SPERARCI CON LA DE MICHELI…”

29 Gennaio 2016 15:30

L'Aquila - Politica

L'AQUILA – “Complimenti e auguri a Federica Chiavaroli, collega senatrice appena nominata sottosegretario alla Giustizia” arrivano dalla parlamentare del Pd Stefania Pezzopane​, che ad AbruzzoWeb confessa di aver abbandonato le sue ambizioni ad un ruolo di governo.

“Nel momento in cui hanno nominato Paola De Micheli che è dell'area bersaniana – dice – abbiamo smesso di sperarci, almeno dal mio punto di vista mi sembrava che la partita si fosse chiusa lì”.





La nomina della Chiavaroli lascia a bocca asciutta il centrosinistra abruzzese, in particolare il Pd che si aspettava un ruolo nel governo dopo che il sottosegretario Giovanni Legnini è stato “promosso” alla vice presidenza del Csm.

“La conosco per  il comune impegno per l'Abruzzo e per il suo sostegno ai miei interventi per la ricostruzione dell'Aquila e dei Comuni del Cratere – dice la Pezzopane della Chiavaroli – dagli emendamenti fino al disegno di legge per la commissione d'inchiesta. È tenace e molto competente e so che farà un buon lavoro”. (m.sig.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: