GRAN SASSO SCIENCE INSTITUTE: EX TITOLARE USRC PAOLO ESPOSITO E’ IL NUOVO DIRETTORE GENERALE

14 Ottobre 2019 14:04

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – Il Gran Sasso Science Institute ha individuato la figura che nel prossimo biennio ricoprirà il ruolo di direttore generale. Sarà Paolo Esposito, dal 2012 al 2018 alla guida dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere e nell’ultimo anno direttore del personale per la società farmaceutica Dompé.

Su motivata proposta del rettore Eugenio Coccia, il Consiglio di Amministrazione del Gssi ha conferito l’incarico a Esposito in virtù della sua “elevata qualificazione professionale e comprovata esperienza pluriennale con funzioni dirigenziali”.





Laureato in Scienze Politiche all’Università di Roma “La Sapienza”, Paolo Esposito ha conseguito un master in Gestione delle risorse umane e relazioni industriali comparate presso la Bologna Sinnea International. Negli ultimi venti anni ha ricoperto il ruolo di Direttore del personale in importanti compagnie nazionali e multinazionali del settore manifatturiero e dei servizi, quali Air One, Sanofi, Il Messaggero, Dompé. Nel 2012 è stato nominato dal Governo Italiano alla guida dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere (USRC), incarico da lui ricoperto per i successivi sei anni.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web