L'ONOREVOLE PD DIFENDE IL COMPAGNO, ''NON SONO GELOSA, NON PASSIAMO IL TEMPO A CONTROLLARCI''; COCCIA IN NOMINATION, RISCHIA DI USCIRE DAL GF

GRANDE FRATELLO: LA PEZZOPANE SUI MESSAGGI ‘HOT’, ”MI FACCIO UNA RISATA”

di Alessia Centi Pizzutilli

3 Maggio 2018 15:00

Italia -

L'AQUILA – “Mi faccio una risata come 4 anni fa quando questa storia è venuta alla luce”.

Tranquilla e fiduciosa, appare così l’onorevole del Partito democratico Stefania Pezzopane nel rispondere alle domande dei giornalisti sui messaggi “hot” che il suo fidanzato Simone Coccia Colaiuta ha inviato 4 anni fa a Lucia Bramieri, che con l’aquilano sta condividendo l’avventura del Grande Fratello 15.

La Pezzopane, che per il momento non è mai stata in studio durante la diretta serale, ha dovuto rispondere ancora una volta a domande, anche scomode, sulla sua relazione con Simone.

Alla giornalista Mariapia Reale, sulle pagine di Diva e donna numero 18, la deputata aquilana ha detto: “Al tempo dei messaggi eravamo insieme da poco e Simone ha sentito la Bramieri per motivi di lavoro: era uscito il loro nome come probabili concorrenti dell'Isola dei famosi”.

I due, infatti, sono fidanzati ormai da quattro anni e già dai primi tempi la loro unione avevano creato scalpore per via della differenza d’età: la Pezzopane è di 24 anni più grande, tanto che a Simone è stata subito messa l’etichetta di “toy boy”.

Le critiche si erano affievolite, ma con la partecipazione al reality show condotto da Barbara D’Urso del suo fidanzato, sono riemerse varie vicende che hanno attirato l’attenzione del pubblico amante del gossip.

“Ho guardato le puntate del lunedì e la prima del martedì. Non sto guardando la diretta h24, un po’ perché mi viene l'ansia un po’ perché ho molto da fare. Mi viene l'ansia conoscendo il suo senso di libertà e la sua energia. Non sono gelosa, lì poi è h24 sotto le telecamere, normalmente no. Semmai dovrebbe essere geloso lui, non io, io sono nella mia autonomia e nella mia libertà”, ha detto questa mattina a Radio Cusano Campus.





La “storia” dei messaggi tra i due concorrenti del Gf, infatti, è tornata al centro delle cronache proprio grazie alla D’Urso, che già dalla prima puntata ha incuriosito gli spettatori dicendo che Simone in passato aveva provato a sedurre la Bramieri. 

Una vicenda smentita da entrambi, anche se il concorrente aquilano ha ammesso di averle mandato delle frasi a “doppio senso, ma nulla di più”.

Ma non è bastato aver smentito tutta la vicenda: se ne è discusso molto nelle trasmissioni pomeridiane, come Domenica Live, su molti quotidiani e periodici di Gossip.

La Pezzopane ha ammesso di essere consapevole dell’attenzione mediatica che porta la partecipazione a un reality del genere, nel bene e nel male, tanto che prima dell’ingresso nella casa ha detto a Simone “Attento alle trappole”.

“Le trasmissioni come il Gf vivono anche di questo. Ci sta! A me non interessano questi messaggi senza senso”, ha aggiunto l’onorevole.

L’ex senatrice ha detto poi di essere molto attiva nella politica, soprattutto con la rielezione in Parlamento, questa volta alla Camera dei deputati. “Non posso stare dietro queste cose, la mia vita continua come sempre, molto lavoro, famiglia, amici, ho poco tempo per guardare la tv. Vivo a Roma 4 giorni a settimana. Io e Simone non passiamo il tempo a controllarci”. 

Poi sul suo compagno la Pezzopane ha spiegato che la cosa che le piace di più è il fatto che sia “un trascinatore”. “Simone è un punto di riferimento per gli amici più cari. La sua storia è complicata – ha voluto sottolineare nell’intervista – non ha mai conosciuto il padre e come dice lui è cresciuto sulla strada. Conosce la sofferenza”. 

Su una sua eventuale partecipazione al Gf, la parlamentare non ha alcun dubbio: “Non parteciperò: io e Simone andiamo molto d’accordo proprio perché siamo diversi”.





Ora Simone è in nomination e solo martedì prossimo si saprà se il pubblico ha deciso di farlo uscire dalla casa o di farlo restare.

AGGIORNAMENTO DALLA CASA

Intanto nella casa, dopo l'accusa di bullismo contro Aida Nizar con la conseguente squalifica per Baye Dame e l'uscita di Patrizia Bonetti, che si era avvicinata molto all'ormai ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso, gli equilibri sono cambiati.

Lucia Bramieri si è calata perfettamente nel personaggio della “mamma chioccia”, cercando di far riflettere la Nizar sui propri atteggiamenti e al contempo ammorbidire quelli del branco nei confronti della spagnola; Simone non sembra preoccuparsi per la nomination, si lancia in karaoke improvvisati e continua a prendere lezioni di italiano dalla Bramieri.

L'aquilano, però, non convince gli altri concorrenti, che lo hanno definito “falso, costruito e stratega. Uno che non prende mai posizione”.

Mariana Falace sta attirando l'attenzione del pubblico e non solo con docce sexy in salotto. Luigi, che ha scoperto di essere stato lasciato dalla Moric durante la diretta della terza puntata, sembra essersi avvicinato a Mariana, scatenando l'ira di Patrizia che guardando la diretta del Gf, ha mostrato in più occasioni in Tv di non aver gradito questo flirt.

L'appuntamento è per l'8 maggio, in diretta su Canale 5 dalle 21.30.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: