L'AQUILANO PROTAGONISTA ASSOLUTO DELLA QUINDICESIMA EDIZIONE DEL GF

GRANDE FRATELLO: SIMONE IN LACRIME PER AURORA, LA NIPOTINA SCOMPARSA A 14 ANNI

di Alessia Centi Pizzutilli

20 Aprile 2018 10:53

Italia -

L’AQUILA – È il protagonista assoluto del Grande Fratello: Simone Coccia Colaiuta, concorrente aquilano del Reality, si è lasciato andare ad un pianto inconsolabile a poche ore dall’ingresso nella casa. 

Contestato, “chiacchierato” sul web e al centro del gossip prima per la sua storia con la deputata Pd Stefania Pezzopane, poi per i messaggi “hot” inviati nel 2015 a Lucia Bramieri, l'aquilano ha mostrato un lato sensibile del suo carattere da “macho”.

L’ex spogliarellista è stato colto da un momento di malinconia parlando con Filippo Contri della sua famiglia è scoppiato a piangere, tanto che Filippo lo ha preso “Che fai, il grosso e poi piangiamo?”. 





Anche gli altri concorrenti hanno provato a consolarlo, ma inutilmente.

A provocare lo sfogo di Simone è stato il ricordo della sua famiglia di cui ha avuto nostalgia, soprattutto della nipotina Aurora, gli altri inquilini gli hanno detto di stare tranquillo perché “sicuramente ti starà seguendo in Tv, divertendosi molto”. 

Quello che gli altri abitanti della casa non sanno, però, è che Aurora è scomparsa a soli 14 anni l’anno scorso, per questo Simone era così inconsolabile.





Di certo c’è che l’aquilano è riuscito sin subito a catalizzare l’attenzione dei telespettatori, riuscendo a diventare uno dei personaggi più seguiti, nel bene o nel male, della casa più spiata d’Italia. 

Da subito ha scatenato le ire dei due opinionisti in studio al fianco di Barbara D’Urso, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, che lo hanno attaccato per essersi “vantato” nel video di presentazione di aver avuto con 2 mila donne.  Si è scatenato immediatamente un serrato botta e risposta su questo argomento, a cui ha messo fine la D’Urso. 

La seconda puntata andrà in onda in diretta Tv lunedì prossimo, 23 aprile, alle 21.25.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web