HALLOWEEN AL PARCO DELLA LIBERTA’ DI MONTESILVANO, LABORATORI ECOLOGICI CON ELFI E MAGIE

29 Ottobre 2019 19:37

Pescara - Cronaca

MONTESILVANO – Per chi è stanco delle solite feste, al  Parco della Libertà, giovedì 31 Ottobre, un Halloween all’insegna  del divertimento anche con la natura e gli animali.

“Un Halloween alternativo – spiega Cristina Feriozzi, vice presidente del Dog Village, l’associazione che gestisce  anche  il Parco della Libertà – dove il divertimento non è fine a se stesso, ma un occasione per conoscere la natura e gli animali e rispettarli. Tre proposte, per tutte le fasce d’età, copriranno l’arco della giornata”.

“I bambini condivideranno con l’adulto che li accompagna, momenti di espressione creativa, collaborazione tra pari e grandi positive  emozioni”, precisa Antonella Corneli di “Officina Time” che coordina i laboratori didattici dell’evento e del Parco. 

“È indispensabile – prosegue Corneli –  prenotare la partecipazione, per consentire di  avere le zucche, sia per accogliere bene tutti al meglio”.  

Per Alina Apet, dell’associazione “Quelli del Parco”, che coordina la manifestazione serale “bambini, ragazzi e adulti, all’imbrunire, guidati da Elfi, inorridiranno piacevolmente per ridere, in uno spettacolare percorso ricco di sorprese, giochi e…magie, nell’immenso e attrezzato Parco della Libertà”.





È previsto un contributo spese di 5euro per ogni laboratorio e per l’evento serale.

Il PROGRAMMA

dalle 10 alle 12

PER I PIU’ PICCOLI

laboratorio “ZUCCANDO NEL PARCO” (laboratorio di manualità in cui i bambini realizzeranno piccole zucche artistiche di pan ceramica )

dalle 15 alle 17

PER I PIU’ GRANDI





laboratorio “ILLUMINIAMO IL PARCO” con le zucche (laboratorio in cui intaglieremo con i bambini delle piccole zucche)

dalle 18 alle 20 

PER TUTTI

festa  “INORRIDIRE & RIDERE”

spettacolare percorso nel parco, guidato da “Elfi”, con giochi e magie

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: