INAUGURAZIONE EMICICLO: PEZZOPANE, ”OPERA STRAORDINARIA DI RICOSTRUZIONE”

23 Giugno 2018 09:01

L'Aquila -

L'AQUILA – “Una straordinaria opera di ricostruzione post terremoto che ci dà fiducia e testimonia gli enormi sforzi fatti che giungono a risultato”.

Lo ha dichiarato la deputata Dem Stefania Pezzopane, già assessore e vicepresidente del Consiglio regionale ha partecipato, ieri, all'inaugurazione dell'Emiciclo dell'Aquila.





“Partecipo a questo evento con emozione e felicità. Quanti ricordi in questi luoghi straordinari. Un vero spettacolo il nuovo consiglio regionale. Bello, curato, accogliente, la casa di tutti. E poi via le sbarre, senza muri. Spazio aperto dall’emiciclo alla Villa comunale – ha aggiunto l'onorevole – In questo luogo ho trascorso anni indimenticabili, di formazione politica e di esperienza legislativa. Qui mia figlia stava quasi per nascere, corsi in ospedale mentre facevo una riunione in regione e poi le tante cose e persone con cui ho condiviso un pezzo della mia vita. Bello rientrarci e respirare aria di rinnovamento  e ricostruzione pulita. Un grazie a tutti quelli che in un modo o nell’altro hanno dato una mano per arrivare a questo grande giorno”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web