IRONIA SUL ‘DJ’ GIANLUCA VACCHI, VOCALIST PESCARESE LICENZIATO IN TRONCO

16 Agosto 2017 17:14

Teramo - Cronaca

TERAMO – Un noto vocalist abruzzese ironizza sui social, dopo una serata, sul super ospite del locale in cui lavora, Gianluca Vacchi, per le sue prestazioni come dj, e il risultato è che viene licenziato su due piedi.

Questa la singolare vicenda che vede protagonisti il pr Alessio Dandi e con lui il dj Daniele Cilli, oltre naturalmente a Vacchi, star dei social, imprenditore nonché ereditiero, ospite lo scorso 11 agosto al Manakara Beach Club di Tortoreto (Teramo).





“Durante la serata, erano circa le 4, ho pubblicato una foto con Vacchi, con una modifica al post il giorno dopo in cui aggiungevo ‘Se mi date un paio di cuffie da domani faccio il dj anche io’ – racconta Dandi a Fanpage.it – Per me è palese sia l’aspetto ironico, sia il fatto che io non stia dicendo né cose cattive nei confronti del Manakara, né tantomeno a Vacchi, perché non ho detto che lui non sa suonare”.

“Alla luce dei miei tantissimi anni di esperienza, che ho e che sono risaputi, mi ritengo capace di suonare al livello suo. Deduco che i gestori non abbiano apprezzato l’ironia”, aggiunge, tant’è vero che, continua sempre Dandi nel racconto, i titolari del locale hanno chiamato il dj Cilli “dicendogli che da oggi e per tutta l’estate noi non saremmo stati più graditi perché li stavamo prendendo in giro sui social, facendo riferimento sia al mio post che a quello del dj”.





“A me hanno scritto un semplice messaggio dicendo che stasera non sarei servito – aggiunge – Successivamente sul gruppo WhatsApp del locale uno dei proprietari ha scritto che lui non ha bisogno di persone che remano contro il locale. Ma noi non abbiamo remato contro il locale”.

La vicenda ha fatto il giro dei social, tanto che è nata anche la pagina ironica “Chiedere a Gianluca Vacchi di trovare un lavoro a Dandi e Cilli”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: