• Abruzzoweb sponsor

L'AQUILA: CALL CENTER INPS, COMDATA, ''CONFERMATA ASSUNZIONE PERSONALE''

Pubblicazione: 07 novembre 2019 alle ore 18:30

L'AQUILA - Il Gruppo Comdata, aggiudicatario in Rti con Network Contacts della gara per la fornitura e gestione dei servizi del Contact Center Multicanale a favore di Inps-Equitalia, conferma l’applicazione della Clausola Sociale per il mantenimento dei livelli occupazionali.

E' quanto si legge in una nota ufficiale inviata in serata, nella quale viene annunciato: "Il personale dei centri di Napoli e L’Aquila, siti precedentemente in subappalto, e provvisto dei requisiti verrà assunto direttamente da Comdata".

Ieri, il segretario nazionale Cisal comunicazione, Venanzio Cretarola, aveva dato notizia della firma dell'accordo, insieme alle altre sigle sindacali, con Comdata, specificando come "si tratta del primo accordo a livello nazionale delle 10 sedi operative attuali".

"In rispetto dell’impegno assunto al momento dell’aggiudicazione della gara e dei requisiti definiti con le parti in data 4 novembre presso il Ministero del Lavoro, Comdata ha avviato le procedure per formalizzare l’assunzione di tutti i lavoratori aventi tale diritto e che ne facciano richiesta", si legge ancora nella nota.

"La RTIComdata/Network Contacts entrante garantirà a tutto il personale in assunzione gli stessi trattamenti contrattuali ed economici attualmente percepiti con mantenimento dell’anzianità maturata; anche al personale in somministrazione sarà garantita la conferma delle attuali condizioni". 

"Comdata Group è un innovativo leader globale nella fornitura di servizi di gestione legati all’interazione con il cliente, secondo un esclusivo approccio di Customer Interaction & Process Management. Dal 1987 - vine espiegato - la società aiuta la propria clientela nella massimizzazione della customer value, unendo un’impronta internazionale ad una solida esperienza a livello locale, attraverso un team composto da più di 50mila appassionati dipendenti che lavorano utilizzando 30 lingue in 4 continenti e 22 nazioni". 

"L’azienda fornisce una gamma completa di servizi di Customer Interaction & Process Management: dall’outsourcing di interazioni e processi con la clientela alla consulenza in ambito customer experience, realizzando il tutto grazie a un efficace mix di persone, processi e tecnologia. Comdata Group, che ha sede a Milano, realizza un fatturato proforma di circa 1 miliardo di euro e conta oltre 670 clienti, tra i quali figurano alcuni dei più importanti nomi nel settore delle telecomunicazioni, dell’energia, dell’ambito bancario, dell’industria, della vendita al dettaglio e dell’e-commerce", conclude la nota.



© RIPRODUZIONE RISERVATA


ALTRE NOTIZIE

 CONTATTA LA REDAZIONE 2003- 2019 Enfasi srl
INFORMAZIONI COMMERCIALI .
Enfasi srl - Quotidiano digitale registrato presso il Tribunale dell'Aquila con decreto n°501 del 2 settembre 2003
Iscrizione al ROC n. 26362 - P.IVA 01812420667
Direttore responsabile Berardo Santilli

La redazione può essere contattata al


Politica d'uso dei Cookies su AbruzzoWeb

Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo contattando la redazione.
Powered by Digital Communication  -  Developed by MA-NO
 
X

Questo sito utilizza dei cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo dei cookie su questo sito.
Per avere più informazioni o modificare le impostazioni sui cookie clicca qui