L'AQUILA: DOMANI INAUGURAZIONE OPERA STREET ART AL DIPARTIMENTO SCIENZE UMANE UNIVAQ
Pubblicazione: 11 novembre 2019 alle ore 18:15
L'AQUILA - Una nuova opera di Street Art in dono alla città.
Domani, martedì 12 novembre, alle 10, si inaugura, presso il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università dell’Aquila (Viale Nizza 14, “Piazza San Basilio”), con la scoperta della targa celebrativa, l’opera di Street Art ideata dall’Associazione Art Village e realizzata dagli artisti Stefano Divizia, Daniele Giuliani, Andrea Panarelli.
Ai saluti del presidente dell’Associazione Fabrizio Pandori, seguirà la presentazione del Progetto “Street Art Village" a cura degli artisti che hanno dipinto l’opera in oggetto.
Durante la conferenza stampa, verranno svelate nel dettaglio le fasi successive del progetto riguardanti il lancio del contest di street art in onore delle vittime del Pollino (gli artisti Carlo Maurici e Valentina Venditti) e l’intervento artistico/sociale da realizzare al Dipartimento di Economia dell’UnivAq (ex carcere minorile).
Interverranno il rettore Edoardo Alesse, il sindaco Pierluigi Biondi, l’assessore comunale alle Politiche Giovanili Maria Luisa Ianni, la Consulta Giovanile comunale con il presidente Mario Schettino ed il vicepresidente Stefano Vecchioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE
















- Gianni Chiodi
- Massimo Cialente
- Luciano D'Alfonso
- Nazario Pagano
- Antonio Del Corvo
- Filippo Piccone
- Stefania Pezzopane
- Giorgio De Matteis
- Ottaviano Del Turco
- Marco Verratti

CONTATTA LA REDAZIONE | 2003-
2019 Enfasi srl |
INFORMAZIONI COMMERCIALI . |
Iscrizione al ROC n. 26362 - P.IVA 01812420667
Direttore responsabile Berardo Santilli
La redazione può essere contattata al

Politica d'uso dei Cookies su AbruzzoWeb
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo contattando la redazione.
Powered by Digital Communication - Developed by MA-NO