L'AQUILA: DONNA TROVATA SENZA VITA IN ABITAZIONE
TRA QUARTIERE SAN FRANCESCO E COLLEBRINCIONI
Pubblicazione: 06 marzo 2019 alle ore 15:53

L'AQUILA - Una donna 54enne, S.T., è stata trovata senza vita all'Aquila.
Il corpo è stato rinvenuto in un'abitazione, che risulterebbe disabitata, tra il quartiere di San Francesco e la strada per Collebrincioni.
A dare l'allarme, secondo quanto appreso, è stato il proprietario della struttura, che, alla vista del corpo della donna, ha immediatamente allertato le forze dell'ordine.
Sul posto sono giunti una Squadra volante della Polizia di Stato, la Scientifica, che ha eseguito tutte le verifiche del caso e il medico legale, per una prima ricognizione cadaverica.
La Procura ha disposto l’autopsia che potrà chiarire le cause della morte. Non è chiaro al momento il motivo della presenza della 54enne in un'abitazione non di sua proprietà.
Gli investigatori, secondo quanto appreso, non escludono alcuna pista al momento, neanche quella dell’omicidio. (a.c.p.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE

![]() |
Sanita' |
![]() |
Dal Mondo |
![]() |
Dall'Italia |
![]() |
Il Fatto |
![]() |
L'Aquila che riparte |
![]() |
Necrologie |
![]() |
Notizie liete |
![]() |
Qua la zampa |
![]() |
Terremoto e ricostruzione |












- Gianni Chiodi
- Massimo Cialente
- Luciano D'Alfonso
- Nazario Pagano
- Antonio Del Corvo
- Filippo Piccone
- Stefania Pezzopane
- Giorgio De Matteis
- Ottaviano Del Turco
- Marco Verratti

CONTATTA LA REDAZIONE | 2003-
2019 Enfasi srl |
INFORMAZIONI COMMERCIALI . |
Iscrizione al ROC n. 26362 - P.IVA 01812420667
Direttore responsabile Berardo Santilli
La redazione può essere contattata al

Politica d'uso dei Cookies su AbruzzoWeb
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo contattando la redazione.
Powered by Digital Communication - Developed by MA-NO