L'AQUILA: GIORNALISMO IN LUTTO, E' MORTO LUIGI MARRA
Pubblicazione: 19 luglio 2017 alle ore 20:05
L'AQUILA - È morto Luigi Marra, 80 anni compiuti da pochi giorni, noto giornalista aquilano e tra le figure storiche del Panathlon Club.
Oltre che cronista, ha scritto numerosi libri sulla storia, le tradizioni e la cucina del capoluogo di Regione, spesso con la moglie Maria Pia Renzetti, pure cronista, scomparsa nel 2008.
Il rito funebre avrà luogo domani, giovedì, alle ore 15.30, nella chiesa di Santa Rita in via Strinella.
Alla famiglia le condoglianze della redazione di AbruzzoWeb.
PEZZOPANE: "ORA È DI NUOVO CON LA SUA MARIA PIA"
"Luigi Marra è andato via. L'Aquila piange. Una brutta notizia mi raggiunge in Senato. Luigi, giornalista e scrittore, dirigente di pubblica amministrazione e amico caro. Sue le ricette più buone. Ora Luigi è di nuovo con la sua amatissima Maria Pia. Riposi in pace. Un abbraccio a tutta la sua famiglia", ha commentato in una nota la senatrice Stefania Pezzopane.
BIONDI: "SCOMPARE GRANDE MAESTRO"
"Con Luigi Marra scompare un grande maestro, una persona di grande cultura e umanità, un giornalista raffinato nello stile e acuto nei contenuti. Una grande perdita per la nostra città. Il suo contributo, quale accademico della cucina, storico, dirigente dell’Università, così come quale presidente del Rotary Club L’Aquila, è stato di grande rilievo e originalità".
Lo dice il sindaco, Pierluigi Biondi.
"Restano i suoi scritti storici sul capoluogo d’Abruzzo e sulle eccellenze della gastronomia locale, a segnare un percorso che, ci auguriamo, sia seguito da altri ispirandosi al suo esempio. Alla famiglia, al fratello Aldo, già dirigente regionale, alla sorella, ai nipoti e ai familiari tutti giungano le più sentite e commosse condoglianze mie personali e della Municipalità tutta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE


GRANDE FRATELLO: SIMONE COCCIA COLAIUTA TRA I
FAVORITI NELLA CASA, NESSUNA NOMINATION PER LUI
di Alessia Centi Pizzutilli 











- Gianni Chiodi
- Massimo Cialente
- Luciano D'Alfonso
- Nazario Pagano
- Antonio Del Corvo
- Filippo Piccone
- Stefania Pezzopane
- Giorgio De Matteis
- Ottaviano Del Turco
- Marco Verratti

CONTATTA LA REDAZIONE | 2003-
2018 Enfasi srl |
INFORMAZIONI COMMERCIALI . |
Iscrizione al ROC n. 26362 - P.IVA 01812420667
Direttore responsabile Berardo Santilli
La redazione può essere contattata al

Politica d'uso dei Cookies su AbruzzoWeb
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo contattando la redazione.
Powered by Digital Communication - Developed by MA-NO