L'AQUILA: ''IN CONDOMINIO VIA XX SETTEMBRE LA POSTA NON ARRIVA DA 2 SETTIMANE''
Pubblicazione: 17 luglio 2019 alle ore 18:32

L'AQUILA - Posta non consegnata da due settimane, con periodici e riviste in abbonamento che non arrivano.
Un disservizio di Poste italiane segnalato da un lettore di Abruzzoweb che racconta come, nel suo condominio in via XX Settembre all'Aquila, di pacchi e giornali non vi sia traccia da ormai diversi giorni.
"Una situazione che riguarda tutto il condominio e, probabilmente, anche quelli vicini - spiega - All'inizio pensavamo ci fosse qualche problema logistico ma, a questo punto, cominciamo a pensare che si siano dimenticati di noi. Sono abbonato a diverse riviste e la posta fino a poco fa mi veniva recapitata praticamente quotidianamente. Ci stiamo informando su quali possano essere le possibili di cause di questi 'ritardi' ma, per ora, non ci sono state fornite spiegazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE


![]() |
Sanita' |
![]() |
Dal Mondo |
![]() |
Dall'Italia |
![]() |
Il Fatto |
![]() |
L'Aquila che riparte |
![]() |
Necrologie |
![]() |
Notizie liete |
![]() |
Qua la zampa |
![]() |
Terremoto e ricostruzione |












- Gianni Chiodi
- Massimo Cialente
- Luciano D'Alfonso
- Nazario Pagano
- Antonio Del Corvo
- Filippo Piccone
- Stefania Pezzopane
- Giorgio De Matteis
- Ottaviano Del Turco
- Marco Verratti

CONTATTA LA REDAZIONE | 2003-
2019 Enfasi srl |
INFORMAZIONI COMMERCIALI . |
Iscrizione al ROC n. 26362 - P.IVA 01812420667
Direttore responsabile Berardo Santilli
La redazione può essere contattata al

Politica d'uso dei Cookies su AbruzzoWeb
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo contattando la redazione.
Powered by Digital Communication - Developed by MA-NO