LA MOGLIE DI MENTANA SU TWITTER: ”MI HA TRADITO CON LA MIA MIGLIORE AMICA”

15 Febbraio 2013 13:49

Italia -

ROMA – La crisi di coppia, le voci della separazione, gli insulti. La fine dell’amore tra Enrico Mentana e la moglie Michela Rocco di Torrepadula corre sul web, più precisamente su Twitter

Al tweet di fuoco pubblicato dalla donna ferita il 31 dicembre per rimproverare il marito assente (“@ementana della numerosa prole, non ha nessuno accanto. Solo lui e quattro amici vecchi di merda, ma potenti”), ne sono seguiti molti altri.





L’ultimo sfogo di Michela risale a ieri sera, quando ha scritto: “Se vostro marito vi tradisse con la vostra migliore amica che ha tenuto in braccio i vostri figli e ne ha approfittato di un momento buio, come reagireste?”.

Già qualche giorno fa, la signora Mentana avava fatto capire che il nemico si trovava proprio in casa: “Il peggior nemico lo troverete tra le persone che frequentano la vostra famiglia. Sono a conoscenza delle vostre dinamiche, punti deboli…”.

Tradimento dichiarato, quindi. Ma come la stessa moglie ferita ha scritto, “Twitter è meglio di uno strizzacervelli. Se non sei un narcisista, le critiche ti fanno pensare. E risparmi 100 euro a seduta”.





Chissà che non venga proprio dalla rete il consiglio giusto per farla tornare a sorridere.

(fonte leggo.it)

Commenti da Facebook
RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: