MALTEMPO: MEZZO METRO DI NEVE A CHIETI, DISAGI E SCUOLE E UNIVERSITA’ CHIUSE

di Rossella Papa

16 Gennaio 2017 09:46

Chieti - Cronaca

CHIETI – Mezzi bloccati, università e scuole chiuse a Chieti, per la seconda ondata di maltempo: “Questa neve ci sta bloccando”, le lamentele dei cittadini sui social.

Un nuovo risveglio imbiancato per l’Abruzzo, dopo l’ingente nevicata della settimana scorsa.

Anche questa mattina la provincia di Chieti resta bloccata, con più di 50 centimetri di neve: ferme tutte le linee di autobus nella città e chiusi alcuni uffici pubblici del capoluogo che, già dalle prime ore del mattino, si è attivato con il Centro operativo comunale per la sicurezza e il coordinamento degli interventi.





La decisione del sindaco, Umberto Di Primio, di chiudere le scuole anche oggi segue quella di molti comuni abruzzesi da Villamagna, Orsogna, a Ripa Teatina, Miglianico, Francavilla al mare.

Segnalazioni di alberi caduti e lamentele per problemi di viabilità e di mancanza corrente invadono i social: “Siamo senza corrente e riscaldamento”, reclamano i residenti della zona del Tricalle.

La sospensione della didattica non riguarda la sede universitaria di Pescara, dove tutte le attività si svolgeranno regolarmente.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: