MANNOIA, VENDITTI, FERRERI E TANTI ALTRI FINE AGOSTO RICCO DI SPETTACOLI IN ABRUZZO

18 Agosto 2016 16:26

Regione - Cultura

PESCARA – Settimana ricca di eventi nelle quattro province abruzzesi.

Domani venerdì 19 agosto, in piazza D'Albenzio a Spoltore, protagonista la world music dei Radiodervish.

Sabato 20 agosto concerto gratuito di Fiorella Mannoia all'Arena del Mare di Pescara.





Sempre sabato, in programma molti altri appuntamenti, a macchia di leopardo, in tutta la regione: Ron in piazza Cerri a Montelapiano (Chieti), gli Zero Assoluto in piazza Baracca ad Avezzano (L'Aquila), Alexia in località Forcelle a Tornimparte (L'Aquila), Wrongonyou al Parco Diocleziano di Lanciano (Chieti), Guglielmo Pellarin al palazzetto polivalente di Rocca di Mezzo (L'Aquila), Francesco Sarcina in piazza Municipio a Canistro (L'Aquila).

Miscela italo-argentina, al “Muntagn in Jazz Festival” di Sulmona (L'Aquila), con lo spettacolo del Servillo-Girotto-Mangalavite Trio. Al Gran Caffè Vittoria di Chieti, infine, jazz tutto al femminile con Assunta Menna e le Cheek to Cheek.

Domenica 21 agosto, in piazza Principe di Piemonte a Rocca di Mezzo, concerto dei Nomadi. In piazza Roma a Sant'Omero (Teramo) di scena i Marta sui Tubi e i Muri. Sempre domenica, gli show di Boosta Dj dei Subsonica in località San Vincenzo a Guardiagrele (Chieti) e del Frank Hammond Quartet al Pura Vida di Roseto degli Abruzzi (Teramo).

Lunedì 22 agosto concerti in piazza per Antonello Venditti, a Luco dei Marsi (L'Aquila) e per i New Trolls, a Canosa Sannita (Chieti).





Il giorno successivo, martedì 23 agosto, Giusy Ferreri in piazza delle Libertà a Carsoli (L'Aquila).

Mercoledì 24 agosto, nell'ambito dei festeggiamenti per la Perdonanza Celestiniana, concerto degli Uscitanord in piazza Duomo a L'Aquila. A San Vito Chietino (Chieti), nello spazio Zona 22, di scena i Selton.

All'arena La Civitella di Chieti il colossal Notre Dame de Paris, con replica anche la sera successiva.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web