MARTINSICURO: SCIPPA ANZIANA SUL LUNGOMARE, ARRESTATA 28ENNE

21 Settembre 2018 14:11

Teramo - Cronaca

MARTINSICURO – È stata fermata subito dopo aver scippato una 80enne che passeggiava sul lungomare di Villa Rosa di Martinsicuro (Teramo).

L'episodio si è verificato la mattina di giovedì poco dopo le 11. L'anziana donna è stata affrontata alle spalle da una ragazza che era riuscita con un gesto velocissimo, a strapparle la collanina.





Per evitare che potesse impedirle la fuga, l'aveva strattonata e l'anziana era caduta a terra. Lì nei pressi c'era la figlia 55enne della vittima che, avvertita dalla madre, ha tentato di inseguire la scippatrice che però era riuscita dileguarsi tra la vegetazione attorno alla pista ciclabile, sul greto del torrente Vibrata.

I carabinieri del Norm di Alba Adriatica (Teramo) e della stazione di Martinsicuro, avvertiti di quanto accaduto, si sono messi alla ricerca della giovane descritta dalle due donne.





Dopo una lunga battuta nelle zone circostanti e il cosiddetto 'ferro di cavallo' nella zona della stazione ferroviaria di Alba Adriatica, la giovane è stata rintracciata in un casolare abbandonato a Villa Rosa e posta in stato di fermo di polizia con la contestazione di rapina: si tratta di una marocchina di 28 anni senza fissa dimora.

Dopo le formalità di rito è stata trasferita nel carcere di Castrogno a disposizione del magistrato.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web