MISTER ITALIA: I NOMI DI TUTTI I FINALISTI ABRUZZESI

4 Settembre 2018 17:37

Regione -

PESCARA – È stata una stagione ricca di serate dedicate alla bellezza maschile, un tour iniziato in aprile che aveva come scopo quello di selezionare i “belli d’Abruzzo” per poterli preparare all’evento nazionale, la prefinale di Mister Italia 2018 che si svolge nella Baia delle Sirene di Bisceglie in Puglia, giovedì 6 settembre.





In quell’occasione il gruppo dei finalisti abruzzesi si unirà a quelli tutte le altre regioni d’Italia. L’organizzazione del concorso è stata affidata ad Antonella Argentini, di Giulianova.

Ecco i nomi dei prefinalisti provenienti dalle selezioni fatte in Abruzzo: Cristian Tristani 25 anni di San Salvo, Francesco Della Torre 17 anni di Pescara, Giuseppe Adduocchio 30 anni di Campobasso, Mario Catena 25 anni di Francavilla, Massimiliano Molonia 22 anni di Roma, Michele Pannitto 21 anni di Termoli, Nicola Di Ciano 24 anni di Lanciano, Riccardo Mascioli 17 anni di Silvi, Alessio Rollo 18 anni di Roma.





Questi concorrenti rappresentano l’Abruzzo alla Baia delle Sirene, in una serata finale con spettacolo presentato da Simona Barchetti che vede come ospiti Solange e Manfredi del Grande Fratello.

“Per chi supera la fase di prefinale – spiegano gli organizzatori del concorso -, l’opportunità è quella di entrare nella rosa dei 30 finalisti che possono vivere l’esperienza unica di partecipare allo spettacolo di sabato sera 8 settembre nella cornice di piazza Quercia a Trani, per realizzare un programma televisivo condotto da Jo Squillo, oltre a quello di aver l’opportunità di diventare Mister Italia 2018. Anche in occasione della serata televisiva finale, l’Abruzzo sarà protagonista, sfilerà infatti in passerella il brand 'European culture' con i propri capi donna e uomo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: