MONTESILVANO: ARRESTATO PALO DEI LADRI DI APPARTAMENTO

5 Dicembre 2015 11:59

Pescara - Cronaca

MONTESILVANO – È stato arrestato ieri sera un albanese di 23 anni, dopo essere stato bloccato a bordo di una Lexus rubata a Roma a fine novembre. 

Da quanto si apprende dal quotidiano Il Centro, il veicolo era stato segnalato alle forze dell’ordine dai cittadini che l’avevano vista aggirarsi a Castilenti (Teramo). 

I Carabinieri della compagnia di Montesilvano (Pescara) hanno intercettato il veicolo a Elice, in via Marina superiore. Del tutto inutile il tentativo dell’albanese di darsi alla fuga.





Scendendo dall'auto, inoltre, il ragazzo ha cominciato a urlare per richiamare l'attenzione dei complici che stavano rubando in un appartamento. I ladri sono fuggiti a mani vuote dalla casa passando per una finestra e si sono allontanati mentre l’autista è stato bloccato e arrestato. 

Nella macchina è stato trovato del materiale da scasso. Il giovane dovrà rispondere di tentato furto in abitazione, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e possesso di oggetti atti allo scasso. Oggi la direttissima.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: