MUSICA: DI PRIMIO, ”CHIETI NON PERDERA’ LA SETTIMANA MOZARTIANA”

2 Maggio 2016 15:53

L'Aquila - Cultura

L’AQUILA – “Chieti non perderà la Settimana Mozartiana né è a rischio la sua programmazione”.

Lo assicura in una nota il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio.

“Certamente è noto lo stato finanziario in cui versa il Comune, ma l’amministrazione comunale sta lavorando per garantire lo svolgimento della manifestazione che a pieno titolo rientra nell’offerta culturale che contraddistingue la città di Chieti – prosegue – L’amministrazione comunale, di concerto con il Teatro Marrucino e un pool di privati sta organizzando il cartellone che animerà l’estate teatina sebbene con minori risorse economiche a disposizione”.





Per quanto riguarda l’evento Maltattack in programma il 14 maggio a Piazza Malta, si specifica che “l’organizzazione è a cura dell’Associazione Afterhouse – Ga, Giovani delle Acli di Chieti e il Comune di Chieti, oltre al patrocinio, contribuirà all’iniziativa fornendo il supporto logistico”.

Saranno ospiti della manifestazione le associazioni: Camminando Insieme, Estro Destro, Cuamm, La Capanna di Betlemme, Lilt, Salviamo l’Orso, Sos Volontariato.

Maggiori dettagli dell’evento saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 6 maggio 2016 alle ore 11.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web