MUSICA E SOLIDARIETA’: CONCERTO DEI CANI SCIOLTI AL FLAIANO DI PESCARA

4 Marzo 2017 18:37

Pescara - Cultura

PESCARA – Gennaro Varone e la sua band I cani sciolti saranno in concerto all’Auditorium Flaiano di Pescara, venerdì 24 marzo alle 21, per una tappa del nuovo tour, “Il mestiere dello spegnitore di lampioni”.

L’incasso del concerto sarà totalmente devoluto all’Associazione malformazioni infantili chirurgiche Onlus (Amico) che collabora con il reparto di Chirurgia pediatrica dell’ospedale Santo Spirito di Pescara ed è un punto di riferimento per le famiglie dei bambini in cura affinché siano il più possibile supportate con l’obiettivo di farle sentire in un ambiente familiare.

I biglietti sono disponibili presso Discovermusic di viale Bovio, Galleria a Pescara.





Varone, di professione pubblico ministero, è un artista che organizza concerti esclusivamente per beneficenza, il cui incasso è totalmente devoluto ad associazioni che operano nel sociale, soprattutto per i bambini.

Ha pubblicato quattro cd, Sognare le cose impossibili, Dentro i giorni, La notte e la sposa e I cani Sciolti e organizzato una trentina di concerti.

Ecco la composizione della band che lo accompagna: Angelo Castellano )basso elettrico), Luca Bellisario (batteria), Marco Di Giulio (chitarra), Stefano De Berardinis (chitarra elettrica), Alberto Grossi (sax), Daniela Belli (voce e cori), Marco Pierdomenico (tastiere).

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web