NAS CHIUDONO CENTRI PRELIEVI NEL TERAMANO: ASL, SERVE MESSA A NORMA

19 Novembre 2015 12:51

Teramo - Cronaca

TERAMO – Nella giornata di ieri i Nas hanno chiuso i Centri prelievi Asl di Bisenti, Cermignano e Notaresco (Teramo) e questa mattina il consigliere regionale del Pd Luciano Monticelli, presidente della IV Commissione, si è recato nella sede della Asl teramana per informarsi sulla sorte dei centri.

Dichiara a proposito Monticelli: “Conoscendo la situazione di grande difficoltà che vivono gli abitanti di questi presidi delle nostre zone interne, e in particolare quelli più anziani, mi sono attivato non appena ho sentito la notizia della chiusura”.





“Il dottor Maurizio Di Giosia della Asl di Teramo, che ringrazio, mi ha comunicato che i tre presidi sono stati momentaneamente chiusi a seguito di un controllo dei Nas, che ha riscontrato delle irregolarità”.

“Mi ha garantito inoltre la massima solerzia nell'effettuare gli interventi tecnici e ripristinare i servizi sospesi. Certamente ci saranno tempi tecnici da attendere, ma – conclude Monticelli – vigilerò affinché il tutto sia svolto con la massima celerità”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: