NEL SENESE IL FATIDICO SI’ TRA FRANCO GABRIELLI E TITTI POSTIGLIONE

25 Giugno 2017 12:16

L'Aquila -

CASTIGLIONE D'ORCIA – Il capo della polizia Franco Gabrielli si è sposato ieri mattina con Immacolata (Titti) Postiglione, responsabile dell'ufficio emergenze del Dipartimento della Protezione civile.

La cerimonia, che è durata circa un'ora, si è svolta nella sala storica del consiglio comunale di Castiglione d'Orcia, nel Senese.

Ad unire la coppia in matrimonio un amico del prefetto Gabrielli che ha ricevuto la delega per celebrare direttamente dal sindaco Claudio Galletti.





Per l'occasione il piccolo borgo nel cuore della Val d'Orcia è stato presidiato da un servizio d'ordine in borghese che ha sorvegliato, in modo del tutto discreto, il regolare svolgimento delle nozze.

Una cerimonia molto intima con gli invitati che, dopo la celebrazione, hanno raggiunto la vicina Rocca d'Orcia per il ricevimento.

I due hanno avuto modo di collaborare fianco a fianco durante l'emergenza terremoto del 2009, quando Gabrielli era prefetto dell'Aquila e la Postiglione braccio destro dell'allora capo della Protezione civile Guido Bertolaso.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: