NOI CON SALVINI: NICOLA DI SIMONE NUOVO COORDINATORE DI SULMONA

6 Marzo 2017 09:59

L'Aquila - Politica

SULMONA – Il senatore Paolo Arrigoni, responsabile regionale di Noi con Salvini in Abruzzo, ha nominato Nicola Di Simone coordinatore cittadino di Sulmona (L'Aquila).

“La nomina del responsabile cittadino di Sulmona è avvenuta a seguito di valutazione congiunta con Emanuele Imprudente, coordinatore provinciale dell’Aquila nonché capogruppo di Noi con Salvini in Consiglio comunale della città capoluogo”, spiega Arrigoni in una nota.





“Nicola Di Simone, ben motivato e appassionato di politica, si impegnerà per valorizzare e potenziare il movimento salviniano a Sulmona, favorendo nuove adesioni, promuovendo e organizzando iniziative politiche locali, ovvero in linea con le indicazioni del movimento nazionale. Di Simone, in stretto raccordo con il coordinatore provinciale, opererà anche per favorire il radicamento di Noi con Salvini nei comuni limitrofi a Sulmona e più in generale nella Valle Peligna”, aggiunge il parlamentare.

“Ringrazio De Simone per avere assunto questo importante impegno e formulo anche a nome degli altri responsabili del movimento abruzzese gli auguri per un proficuo e buon lavoro”, conclude Arrigoni.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: