NUOVA AVVENTURA PER IL GIORNALISTA AQUILANO MENGA: ESORDIO A MATTINO 5 ”CON LA PASSIONE DI SEMPRE”

12 Ottobre 2018 11:53

L'Aquila -

L'AQUILA – Dalla tribuna della “sua” L'Aquila Calcio, al primo ritiro del Pescara ai tempi della serie A, fino ad arrivare al mondo del calciomercato, alle dirette dai campi nazionali ed internazionali, ai commenti negli studi televisivi con i “grandi” dello Sport, “l'inarrestabile” giornalista aquilano, Giammarco Menga, prende una pausa da Sport Mediaset per lanciarsi in una nuova avventura, approdando a Mattino Cinque.





È lo stesso 27enne aquilano ad annunciarlo sul suo profilo personale di Facebook: “Una nuova avventura con l'entusiasmo e la passione di sempre”, poche parole seguite dagli ormai immancabili hashtag: “mediaset”, “mattino5”, “canale5” e poi “Ronaldo” e Cr7″.

Il suo servizio di esordio nella fascia mattutina del piccolo schermo, infatti, ha riguardato proprio il campione, che oggi veste la maglia bianconera, Cristiano Ronaldo, accusato dello stupro della modella Kathryn Mayorga durante una festa a Las Vegas nel 2009, ma il calciatore juventino nega ogni accusa. 





Menga, in diretta da piazza Castello a Torino, ferma i passanti per sapere cosa ne pensano i cittadini di questa accusa. 

Ormai volto noto della tv, finito anche tra le statue della Bottega Ferrigno, laboratorio artigianale per antonomasia della tradizione napoletana, Menga “è rimasto molto legato alla sua amatissima L'Aquila e, tra un impegno e l'altro, cerca sempre di ricavarsi del tempo per rivedere i suoi affetti”, raccontano gli amici, che lo descrivono come una persona “tenace e determinata”. (a.c.p.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: