NUOVA PESCARA CAPOLUOGO: SILVERI, ”SOSPETTO UNITA’, ALBANO SI DISSOCI”

11 Novembre 2017 20:36

L'Aquila - Politica

L’AQUILA – “C’era da aspettarsi che tra i sessantottini in ritardo che popolano il Partito democratico ci fossero pure quelli rimasti al ‘71, anno dei Moti per il Capoluogo: persone che vogliono fare a gara a chi ce l’ha più grosso, il Comune, per giustificare pretese amministrative che non hanno fondamento alcuno”.





Così il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, Roberto Junior Silveri, commenta in una nota dopo la presa di posizione del segretario comunale del Partito democratico di Montesilvano (Pescara) che ha richiesto il titolo di capoluogo di Regione per la Nuova Pescara che nascerà dall’unione dei Comuni di Pescara, Montesilvano e Spoltore.

“Il problema è che questi vanveratori di baggianate ricoprono ruoli di peso nel partito al governo della regione, e dunque ci rendono lecito sospettare un’unità di intenti con la stessa amministrazione regionale a cui fanno appello – prosegue Silveri – Intanto, chiedo al segretario aquilano del Partito democratico L’Aquila, così pronto a chiedere all’amministrazione prese di posizione su questioni assolutamente estranee a essa, una risposta al suo collega, auspicandoci pure un fronte compatto da parte degli aquilani”.





Silveri chiede anche “ai vertici regionali se è il caso che a un personaggio del genere venga concesso di parlare a nome del partito”.

“Per ultimo chiedo allo stesso Cantagallo se l’aprire la bocca per fare una dichiarazione così baggiana ha almeno permesso l’arieggiarsi del suo fumante cervello – conclude – Perché se così non fosse ci auguriamo che si rinfreschi presto a dovere le idee. #CantagalloStaiSereno”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web