OPI: SCONTRO AUTO-MOTO, 47ENNE LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE

25 Giugno 2018 12:08

L'Aquila - Cronaca

OPI – Lotta tra la vita e la morte, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale “San Salvatore” dell'Aquila, il centauro del Frusinate che ieri ha perso il controllo della sua moto e, verso le 13, si è scontrato contro una macchina sulla strada statale 509 nei pressi di Opi (L'Aquila), in località valico di Forca d'Acero.

Il motociclista, G.C., di 47 anni, residente a Monte San Giovanni Campano (Frosinone), stava percorrendo la via di montagna in sella alla sua Ducati quando, come racconta Il Centro, in prossimità di una curva, si è scontrato con un'auto.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e un'autoambulanza del 118, che presa coscienza della gravità ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso.





Per ricostruire la dinamica dell'accaduto sono intervenuti i carabinieri di Pescasseroli (L'Aquila), coordinati dal capitano della Compagnia di Castel di Sangro, Domenico Fiorini.

I militari hanno fatto tutti i rilievi e ascoltato i testimoni dell'incidente, ma l'esatta dinamica dello schianto è ancora da chiarire. 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: