ORICOLA: SOSTEGNO DELLA REGIONE A POTENZIAMENTO STABILIMENTO COCA COLA

21 Novembre 2017 17:21

L'Aquila - Economia

ORICOLA – Lo stabilimento della Coca Cola di Oricola (L'Aquila) punta al potenziamento.

Lo ha riferito il presidente della commissione Attività produttive del Consiglio regionale, Lorenzo Berardinetti, al termine della visita istituzionale svolta nei giorni scorsi al nucleo industriale a cui ha partecipato anche il vice presidente della Regione, Giovanni Lolli.





Gli amministratori regionali, accompagnati dal sindaco di Oricola, Antonio Paraninfi, hanno potuto toccare con mano l'apporto che l’azienda offre all’intero territorio abruzzese.

“Una realtà importante che guarda al futuro, portando avanti nuovi progetti volti al potenziamento del sito e della forza lavoro – ha commentato Berardinetti – motivo più che valido per garantire il nostro sostegno come rappresentanti della Regione Abruzzo e assicurare ai manager dello stabilimento il nostro supporto, sia nella fase di sviluppo che in tutto l'iter procedurale dei progetti in cantiere”.





Il sindaco di Oricola ha espresso soddisfazione per la vicinanza, la sensibilità e l’interesse dimostrato dal vice presidente Lolli e dal consigliere Berardinetti.

“Le aziende produttive come Coca Cola che operano da quasi 30 anni sul territorio – ha dichiarato il sindaco – meritano la massima attenzione e appoggio da parte delle istituzioni, perché il loro potenziamento equivale a sviluppo e lavoro per tutto il comprensorio. Auspico che questi incontri possano essere frequenti, per seguire sempre più da vicino le problematiche delle nostre eccellenze imprenditoriali”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web