PESCARA: 25ENNE ARRESTATO PER DETENZIONE A FINI DI SPACCIO

1 Agosto 2019 11:29

Pescara - Cronaca

PESCARA – Nella mattinata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Pescara, nell’ambito di un servizio di rafforzamento del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione ai sensi dell’art.103 del D.P.R. 309/90 a carico di D.R.V., 25anni, presso la sua abitazione. 

Nel corso della perquisizione è stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente e precisamente: 11,60 grammi di cocaina; 10,10 grammi di eroina,  oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Durante l'attività si è presentato nell’abitazione oggetto di perquisizione Y.O. 39enne che, alla vista degli agenti, ha tentato di disfarsi di un involucro risultato contenere gr.14 di sostanza stupefacente del tipo eroina.





La perquisizione è stata estesa in un garage in uso allo stesso Y.O., dove è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente del tipo eroina per grammi 90 circa, oltre ad un bilancino di precisione.

Per le circostanze di cui sopra  D.R.V. e Y.O. sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

La donna è stata posta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, mentre l’uomo è stato associato presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: