PESCARA: 3 ARRESTI DELLA POLIZIA, TRUFFE WEB E FURTO AGGRAVATO

8 Giugno 2018 16:35

Pescara - Cronaca

PESCARA – Arrestato un uomo in flagranza di tentato furto aggravato, una truffatrice del web e un pluripregiudicato anch'egli autore di truffe via web. 





Ieri, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti presso un centro di consulenza aziendale di Pescara. Alla reception hanno sorpreso C.N. cittadino romeno 52enne, pregiudicato, per aver commesso vari delitti contro il patrimonio (furti, rapine, furti in abitazione). L'uomo stava rovistando all’interno del bancone della reception, cercando di rubare dei soldi. Gli agenti della volante sono riusciti a bloccarlo prima che si desse alla fuga. Il 52enne è stato arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato. Oggi è stato convalidato l’arresto e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Nelle notte gli agenti hanno inoltre arrestato una 57enne pescarese, B.M., condannata per varie tipologie di reati contro il patrimonio, tra cui truffe e frodi informatiche. La donna dovrà scontare un anno e 4 mesi di reclusione.





In mattinata la volante ha rintracciato anche D.F., 32enne pescarese, destinatario di un ordine di arresto emesso dalla Procura della Repubblica di Pescara, dovendo espiare la pena detentiva definitiva di 3 anni di reclusione, avendo commesso numerosi reati contro la persona ed il patrimonio, tra i quali si evidenziano molteplici truffe via web. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: