PESCARA: BIANCAZZURRO E’ SEXY, ARRIVA IL CALENDARIO 2015

di Alessandra Renzetti

28 Novembre 2014 00:52

Pescara -

PESCARA – Un fine settimana ‘hot’ per uno degli stabilimenti balneari, simbolo dell’eccellente movida pescarese che vivrà all’insegna dei ritmi calienti della musica latinoamericana un appuntamento particolare.

Sabato 29 novembre alle ore 20 presso il Nettuno Beach club verrà presentato ufficialmente il sexy calendario biancazzurro 2015 dal titolo “I♡PE”.

La realizzazione reca la firma di Bruno Barteloni che si è avvalso della collaborazione di fotografi grande fama, quali Gianfranco Marrocchi, Marco Aquilio e Matteo Veleno.





Il calendario vuole essere un omaggio alla bellezza e al fascino di Pescara che verrà identificato attraverso splendide immagini a colori con il bianco e l'azzurro predominanti simboli indiscussi dell’omonima squadra di calcio militante in serie B.

La pubblicazione vedrà ritratte diverse modelle nei luoghi più suggestivi della città adriatica in versione glamour ed in pose chiaramente molto seducenti; per dare maggiore senso di trasgressione, poi, è stata utilizzata anche la tecnica del bodypainting elaborata da Valerio Gagliardi e Danilo Parisse di 'Inequivocal', mentre a Daniele Catenaro è stata affidata la regia e l'allestimento dei vari set fotografici.

Durante la cerimonia di presentazione verrà proiettato un video dei momenti più significativi del backstage raccolti dalle telecamere di G-style dirette da Giulio Gennari ed a seguire ci sarà anche il tanto atteso momento dell'elezione della ragazza più sexy della serata.





''Si tratta di un evento, nonché omaggio alla bellezza, che noi accogliamo volentieri nel nostro locale – ha commentato Stefano Cardelli del Nettuno Beach club – Stiamo realizzando una serie di serate dedicate ai sette peccati capitali e neanche a farlo apposta proprio sabato il tema sarà la lussuria, che si sposa benissimo con la presentazione di questo calendario sexy biancoazzurro. Poi si proseguirà con la serata latina e musica dal vivo per dare seguito alla movida invernale che caratterizza il lungomare adriatico''.

“I♡PE” sarà distribuito nelle principali edicole e bar di Pescara e dintorni ed avrà un costo di € 7,00.

Tutte le foto che non saranno presenti nel calendario saranno esposte in occasione di una mostra fotografica che verrà allestita dall' 8 dicembre all' 8 gennaio 2015 presso i locali di ‘Contatto fast money’ a Corso Umberto (Pescara).

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: