PESCARA: CASAPOUND CONSEGNA AL SINDACO FIRME PER RECUPERO STAZIONE

26 Ottobre 2017 12:56

Pescara - Politica

PESCARA – Sono state consegnate, presso gli uffici comunali pescaresi, le firme raccolte da Casapound Italia tra i cittadini per chiedere la riqualifica dell'area di risulta della Stazione.





“È inammissibile come una zona così centrale come l'area di risulta della stazione, situata a meno di cento metri da Piazza Salotto sia in balia di tossicodipendenti, extracomunitari e delinquenti vari”. Cosí, in una nota, Mirko Iacomelli, responsabile pescarese del movimento.

“Lo spettacolo che l'area di risulta offre a chi si trovi ad attraversarla è inquietante – prosegue Iacomelli – Parcheggiatori abusivi immigrati, che pretendono soldi con fare minaccioso, pronti a sfregiare fiancate, spaccare finestrini e rompere specchietti in caso di mancato pagamento e che, ad ogni ora del giorno e della notte, importunano donne e ragazze con avance fin troppo spinte, siringhe e bottiglie sparse ovunque, feci e urine di ubriachi”.





Un danno d'immagine per Iacomelli, ma anche economico: “Sono sempre meno – aggiunge – le persone che si recano in centro per andare a fare compere o anche solo per un giro, preferendo stare alla larga da un luogo tanto pericoloso e degradato”.

“Speriamo vivamente – conclude – che il sindaco Marco Alessandrini e l'Amministrazione prendano seri provvedimenti per risanare una zona tanto importante per la vita cittadina, a oggi lasciata al degrado e all'abbandono con conseguenze per tutta la comunitá”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: